Consorzio Bacino Sa 2: ira dei lavoratori, 49 famiglie senza stipendi

Stampa
Situazione esplosiva quest’oggi all’esterno della Provincia di Salerno dove si sono incontrati organizzazioni sindacali e lavoratori e rappresentanti del Consorzio Bacino Salerno 2.  Diretto Angelo Rispoli Fiadel sindacato Igiene Ambientale: 49 famiglie che non percepiscono stipendio da mesi. I Comuni hanno assunto alcuni lavoratori del Consorzio Bacino Salerno 2 con contratti a termine fino ad agosto poi sarà una situazione esplosiva. E’ un’ emergenza nell’emergenza con gli impianti di compostaggio che chiuderanno a settembre in tutta la Regione e con tanta spazzatura che ci troveremo tra le strade mancheranno i lavoratori. Regione Campania ci ha abbandonato- tuona Carpinelli della Rsu. Troppi soldi sprecati per cose inutili, la legge regionale dell’anno scorso ci ha rovinati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa è l’Italia, dove ci sono sprechi….. Dove noi cittadini paghiamo tasse altissime, è lavoratori che perdono il posto….
    Vergognoso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.