Fabiani: «Ventura è un maestro di calcio. Mercato? Niente salti mortali»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
In una intervista pubblicata da RadioSportiva.com Angelo Mariano Fabiani ha così commentato l’ingaggio di Ventura e le prossime mosse di calciomercato del club granata

Su Ventura: “C’è stata una riunione con il Presidente, abbiamo le idee chiare. Prima di andare in Nazionale era stato contattato dalla Lazio, poi scelse l’Azzurro. È un maestro di calcio e per noi è una garanzia. Lui aveva anche alcune proposte in Italia. Sul mercato era libero, ci abbiamo parlato ma non ci deve convincere dal punto di vista tecnico-tattico, anche se il calcio è imprevedibile”.

Sul campionato: “In B è un periodo difficile. Non vedere il Palermo iscritto è un dispiacere profondo perché squadre così arricchiscono il panorama calcistico. Mi auguro che si mantengano in ordine i conti e poi vengano i progetti tecnici”.
Sul mercato: “Sicuramente non faremo salti mortali. Vedremo gli introiti e ci regoleremo di conseguenza. Oltre non si può andare, altrimenti si dopa il bilancio e l’intero campionato”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Quindi come al solito non si fa la squadra prima di partire per il ritiro, in base e gli andamenti degli abbonamenti qualche last minute, poi sempre secondo gli andamenti degli introiti a gennaio si deciderà se non far soffrire per una salvezza oppure pensionati e pathos.
    Dato che è sempre stato così….senza polemica…..perché non cacciano Fabiani e provano un direttore sportivo che punti sui giovani?
    Se è lo stesso copione, ho paura che quest’anno finisca male( almeno sul piano della diserzione).
    Avevo promesso a me stesso di non abbonarmi e queste dichiarazioni confortano la mia scelta.
    Anche se poi tranne lo scempio di fine campionato, allo stadio andró sempre.

  2. E vai così niente salti mortali = vediamo quanti abbonati facciamo e ci regoliamo di conseguenza ….
    Ancora non avete capito ????? hahhahahahah poveri voi continuate ad andare allo stadio…..ahahhahahahahhahahahahahah

  3. Chissà che c’è sotto, perché il buon Menechini viene allontanato da Salerno e colui che ha fatto solo disastri rimane dietro la scrivania…e comanda ancora.

  4. Fai con calma. In ritiro mica vorrai portare qualche giocatore? Fallo fare ai vari bidoni da girare alle squadre satellite rieti e pro piacenza vari per far girare denaro. Poi un di gennaro bis, qualche scarto della primavera lazio, giocatori senz preparazione e da un anno fermi.
    Il maestro ventura via a novembre, un menichini esce sempre.

    Dopo quello che salerno ha dimostrato cin il centenario, un minimo di intelligenza imprenditoriale (che avete ma usate per secondi fini )avrebbe imdicato la strada facilmente: un mercato imteressante, una squadra convincente. Basterebbe questo e siete an ora in tempo.
    Non farlo dimostrerebbe, se ancora ce ne fosse bisogno, di che pasta siete fatti.
    Vediamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.