Fabiani: «Ventura è un maestro di calcio. Mercato? Niente salti mortali»

Stampa
In una intervista pubblicata da RadioSportiva.com Angelo Mariano Fabiani ha così commentato l’ingaggio di Ventura e le prossime mosse di calciomercato del club granata

Su Ventura: “C’è stata una riunione con il Presidente, abbiamo le idee chiare. Prima di andare in Nazionale era stato contattato dalla Lazio, poi scelse l’Azzurro. È un maestro di calcio e per noi è una garanzia. Lui aveva anche alcune proposte in Italia. Sul mercato era libero, ci abbiamo parlato ma non ci deve convincere dal punto di vista tecnico-tattico, anche se il calcio è imprevedibile”.

Sul campionato: “In B è un periodo difficile. Non vedere il Palermo iscritto è un dispiacere profondo perché squadre così arricchiscono il panorama calcistico. Mi auguro che si mantengano in ordine i conti e poi vengano i progetti tecnici”.
Sul mercato: “Sicuramente non faremo salti mortali. Vedremo gli introiti e ci regoleremo di conseguenza. Oltre non si può andare, altrimenti si dopa il bilancio e l’intero campionato”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi come al solito non si fa la squadra prima di partire per il ritiro, in base e gli andamenti degli abbonamenti qualche last minute, poi sempre secondo gli andamenti degli introiti a gennaio si deciderà se non far soffrire per una salvezza oppure pensionati e pathos.
    Dato che è sempre stato così….senza polemica…..perché non cacciano Fabiani e provano un direttore sportivo che punti sui giovani?
    Se è lo stesso copione, ho paura che quest’anno finisca male( almeno sul piano della diserzione).
    Avevo promesso a me stesso di non abbonarmi e queste dichiarazioni confortano la mia scelta.
    Anche se poi tranne lo scempio di fine campionato, allo stadio andró sempre.

  • E vai così niente salti mortali = vediamo quanti abbonati facciamo e ci regoliamo di conseguenza ….
    Ancora non avete capito ????? hahhahahahah poveri voi continuate ad andare allo stadio…..ahahhahahahahhahahahahahah

  • UN SOLO COMMENTO BASTA CON LA BANDA BASSOTTI. QUEST’ANNO ZERO ABBONAMENTI

  • Chissà che c’è sotto, perché il buon Menechini viene allontanato da Salerno e colui che ha fatto solo disastri rimane dietro la scrivania…e comanda ancora.

  • Fai con calma. In ritiro mica vorrai portare qualche giocatore? Fallo fare ai vari bidoni da girare alle squadre satellite rieti e pro piacenza vari per far girare denaro. Poi un di gennaro bis, qualche scarto della primavera lazio, giocatori senz preparazione e da un anno fermi.
    Il maestro ventura via a novembre, un menichini esce sempre.

    Dopo quello che salerno ha dimostrato cin il centenario, un minimo di intelligenza imprenditoriale (che avete ma usate per secondi fini )avrebbe imdicato la strada facilmente: un mercato imteressante, una squadra convincente. Basterebbe questo e siete an ora in tempo.
    Non farlo dimostrerebbe, se ancora ce ne fosse bisogno, di che pasta siete fatti.
    Vediamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.