Fiaccolata a Nocera per la piccola Iolanda la bimba morta a 8 mesi

Stampa
Venerdì 5 luglio, alle ore 20:30 da piazza municipio a Nocera Inferiore, partirà una fiaccolata di solidarietà in ricordo della piccola Iolanda, morta a soli 8 mesi.

“Mamme buonasera, la morte della piccola Iolanda ha scosso tutti noi, una tragedia che ha dell’inverosimile. Fiumi di parole sono stati spesi, rabbia unita a dolore hanno riempito social di ogni tipo. Una cosa è certa: non si può morire così,non si deve morire così!

Per Iolanda, ma per tanti angeli volati in cielo così presto, venerdì 5 alle ore 20.30 da piazza Municipio partirà una marcia organizzata da me, una marcia silenziosa, una marcia del dolore, del ricordo. Attraverseremo alcune arterie della nostra città.
Una marcia che griderà un silenzio di dolore.”

L’idea nasce dal gruppo mamme di Nocera Inferiore.

Fonte Mn24.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.