Le Cronache: Fabiani benedice Ventura. Il tecnico riparte con propositi ambiziosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Nasce la Salernitana di Ventura ma la tifoseria rimane spaccata. Ingaggio di 250mila euro per il trainer che arriva in granata con quattordici anni di ritardo: Aliberti lo aveva bloccato nel 2005, poi però ci fu il fallimento. Ufficializzato l’arrivo del tecnico ligure, assertore del 4-2-4 ma che ha ottenuto i risultati migliori col 3-5-2.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Con il 4-2-4 ha fatto faville
al Torino, portato pesa come un macigno…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi auguro che se dovesse essere esonerato, cosa che non mi auguro, venga esonerato anche il Fabiani.

  2. Per anonimo: ma non ti dice nulla che è stato allontanato con quattro soldi Mr. Menichini e preso un allenatore dal nome altisonante ma che per le sue ultime disavventure(Nazionale e Chievo) non può avere grosse pretese a 71 anni e sicuramente cercherà di coprire le ennesima malefatte dal punto di vista sportivo di un gruppo imprenditoriale che fa i giochetti guadagnando a Roma per la Lazio e mette in perdita a Salerno per la Salernitana. Il pasticciere è strumentale all’uso che ne vuol fare questa proprietà e lui basta che gli paghino lo stipendio sta a posto così, altro che emozioni dei veri tifosi e appassionati granata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.