Nuovo parcheggio a Salerno: in arrivo 130 posti auto. Ecco dove

Stampa
Un nuovo parcheggio a Salerno. Sono stati completati i lavori per la realizzazione del grande parcheggio della Cittadella Giudiziaria di Salerno. Le barriere che erano state installate dagli operai per l’apertura del cantiere sono state rimosse.

Dunque, 130 posti auto, ricavati nella parte terminale del Palazzo di Giustizia dov’è previsto anche uno degli ingressi principali, saranno presto messi a disposizione dei dipendenti e del personale degli uffici giudiziari.

Nei prossimi giorni, molto probabilmente, verranno inaugurati dall’amministrazione e dai vertici della magistratura salernitana. Il piano interrato della struttura, invece, sarà riservato alle auto di servizio dei magistrati e ai mezzi blindati.

Fonte Le Cronache

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “…a disposizione dei dipendenti e del personale degli uffici giudiziari…”? Cioè quindi non al pubblico in genrale?

  • X Salerno 089
    Se pure fosse cosi, si liberano posti sulla strada o sbaglio?
    Evitiamo solite polemiche.

  • Il parcheggio è per i dipendenti, come in tutte questo tipo di strutture presenti in tutto il mondo.
    E sul a Saliern tenimm a che dicere?
    Come siamo provinciali…

  • Bene così! Ma resto convinto che bisogna potenziare i trasporti e si eliminerebbe immediatamente il problema parcheggio.
    Creare parcheggi quindi invoglia a venire in auto al centro e di conseguenza traffico e smog.
    Un sistema di mobilità adeguato darebbe davvero a Salerno un respiro da città europea.

  • Magari e’ un concetto troppo arduo per tanti, ma se le macchine dei dipendenti vanno dentro allora ci saranno più posti fuori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.