Pedullà: Ventura a Salerno per zittire le polemiche post Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Manca solo l’ufficialità, poi Gian Piero Ventura potrà ricominciare la sua carriera di allenatoresu una nuova panchina, quella della Salernitana. L’ex Ct della Nazionale avrà subito un compito difficile, che va oltre quella che potrà essere la stagione 2019/2020 dei granata: allontanare definitivamente le critiche dovute alla mancata qualificazione al Mondiale in Russia. Da allora, Ventura è stato attaccato in ogni contesto, compreso quello di breve durata al Chievo nella scorsa Serie A. Ora, però, il tecnico torna nella sua “comfort zone”, la Serie B. Non va dimenticato che l’ex Ct vanta ben tre promozioni dalla cadetteria al massimo campionato italiano con Lecce, Cagliari (due promozioni di fila) e Torino. E a questo palmares, oltre la B, si può anche aggiungere l’ottima stagione 2009/2010 con il Bari, che grazie a Ventura raggiunse il decimo posto in classifica con 50 punti, un record per il club. Insomma, un allenatore di esperienza che, però, da quasi due anni si ritrova a lottare contro le critiche e i pregiudizi a causa dell’assenza dell’Italia a Russia 2018. Ora, ha l’occasione di poter zittire i detrattori facendo quello che nella sua carriera ha dimostrato di saper fare meglio: spingere la sua squadra verso la promozione in Serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che vuoi zittire? Sei la sciagura peggiore della storia della nazionale, peggio di te e peggio di così nemmeno dolosamente si poteva fare! Nemmeno se vinci 10 champion cancelli lo schifo assurdo che hai fatto…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.