Presunte violenze all’asilo: torna libera la maestra salernitana

Stampa
Torna in libertà V.P. maestra 46enne accusata di maltrattamenti in una scuola materna di Solofra. A deciderlo il Tribunale del Riesame, che non ha riconosciuto la presenza di gravi indizi di colpevolezza a carico della donna difesa dall’avvocato Giuseppe Fedele del foro di Nocera Inferiore. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line.

Resta la misura cautelare della sospensione per nove mesi per la maestra che già durante l’interrogatorio di garanzia aveva respinto le accuse. Insieme alle donne, ci sono altri due indagati, una terza docente e un maestro di religione. Quest’ultimo risponde di violenza sessuale nei riguardi di un bambino.

L’inchiesta verte sull’accusa di maltrattamenti, commessa a danno di alcuni alunni. I quattro, secondo indagini dei carabinieri, avrebbero vessato fisicamente e psicologicamente i piccoli. In precedenza, anche il resto degli indagati ha beneficiato della revoca delle misure cautelari, sempre su decisione del Tribunale del Riesame.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • l’ennesima bolla di sapone che dopo sputtanamento mediatico sarà archiviata? dimentichiamo gli altri casi in cui erano stati i genitori a plagiare piu o meno consapevolmente i bambini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.