Salerno: 37enne accoltella il marito nel sonno. Sotto choc il figlio della coppia

Stampa
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno in collaborazione con i militari della Stazione di Via Duomo, sono intervenuti nel corso della notte in Via Spinosa a Salerno, dove una donna di 37 anni, affetta da psicosi cronica, per motivi ancora da accertare, ma sicuramente riconducibili al suo stato di salute, ha sferrato tre fendenti con un coltello da cucina all’indirizzo del proprio marito che, in quel momento stava dormendo nella camera da letto.

Le urla hanno svegliato sia la madre – che dormiva in un’altra camere da letto dello stesso appartamento – sia alcuni condomini, che hanno lanciato l’allarme chiamando le forze dell’ordine ed il 118.

L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico per le ferite subite. Dopo essere stato sotto i ferri i medici lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di 20 giorni per “tre ferite lacero contuse da taglio sulla parte superiore del torace”.

La donna oltre ad essere stata deferita in stato di libertà, è stata trasportata sempre all’Ospedale San Leonardo a causa delle sue condizioni di salute dove è sottoposta al TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

Sul posto sono stati effettuati i rilievi da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Salerno, che hanno sequestrato il coltello ancora sporco di sangue. Ad assistere alla terribile scena, il figlio minorenne della coppia, rimasto traumatizzato da quanto accaduto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non è possibile, le donne subiscono solo, non fanno mai violenza! no? ah già, questa è malata, ok, mi avete convinto. A parti invertite cosa sarebbe successo? servizi su tutti i tg nazionali e internazionali sulla violenza dell’uomo (solo se bianco) sulle donne. meditate. auguri all’uomo e ai figli.

  • in stato di liberta? ma come si fa, a tenere liberi queste persone.bha

  • É come dire che i cani che mordono solo sono i pitbull…….la donna è sceva da violenza…..e se provoca, picchia e accoltella è sempre per colpa dell’omo.
    Chi scrive gliela danno e assolutamente non la detesta ?

  • Quanti idioti nel
    Mondo…
    Ci mancava trollolol che classifica le donne in chi offre la vagina e chi no.
    No ai maschicidi

  • ma come si puo discutere con un cretino come trallalerotrallala??? per lui la donna è una che distribuisce parti di sé, e poi usa pure l’essere gay come offesa per uomonero ! che idiota sto trallallero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.