Salerno: furti in abitazioni, la polizia arresta due ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella serata di ieri, 30 giugno, nell’ambito dei mirati ripetuti servizi effettuati nella provincia di Salerno e finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione, personale della Squadra Mobile della Questura  ha tratto in arresto due persone in flagranza di reato. Gli operatori intervenuti, intorno alle ore 22.30, avevano  infatti  notato un’autovettura transitare varie volte nella zona di Torrione.

Insospettiti dai frequenti passaggi hanno deciso di procedere al controllo degli occupanti, due uomini, che da subito mostravano segni di nervosismo e di insofferenza.

I due  fermati, G.S., di anni 25, e L.V., di anni 24, a seguito di una accurata perquisizione venivano trovati in possesso di un fucile di costruzione artigianale con relativo munizionamento, di un coltello con lama lunga 20 cm, di grimaldelli ed arnesi vari atti allo scasso, nonché di n. 3 statuette in color argento, probabili oggetto di furto.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati venivano posti a disposizione dell’A.G. che ne predisponeva la misura degli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ho subito un furto in casa giusto la sera prima 29/06 a Torrione…essere stata violata nel mio privato è stato raccapricciante…tutto l’oro dei miei bimbi hanno preso…spero che giustizia venga fatta non tanto per gli oggetti in se ma per la violazione…xké se fossimo stati in casa non so cosa sarebbe successo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.