Salerno, le tolgono la figlia perchè è paranoica. Pronto il ricorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È dal gennaio 2017 che non vede più la figlia di sette anni: per la procura salernitana sarebbe paranoica ed è indagata per calunnia nei confronti dell’ex marito, maltrattamenti e mancata esecuzione di un provvedimento del giudice. Lo scrive Il Mattino

Con l’associazione Governo del Popolo, una madre ha ricorso alla procura generale a cui  ha richiesto l’avocazione del fascicolo investigativo aperto nei suoi confronti (che sembra sia già stata assegnata per la valutazione) e ha presentato una denuncia alla Dna contro tutti quelli che si sono occupati della vicenda (magistrati, assistenti sociali, consulenti) avviata a ottobre 2014, quando la donna, che è un’avvocatessa residente nella Piana del Sele, denunciò alcune violenze subite dall’allora coniuge.

Vittime lei e la figlioletta: «Tutto certificato da medici ospedalieri», precisa la professionista che è ricorsa anche alla commissione europea per la procedura d’infrazione e alla Corte di giustizia dell’Ue per l’interpretazione autentica delle norme internazionali che, a suo dire, «sarebbero state violate dai giudici territoriali».
Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.