Salerno: partono da oggi, lunedì 1 luglio, le attività estive rivolte minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Partono da oggi, lunedì 1 luglio, le attività estive rivolte minori, predisposte dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Le attività si svolgono dal 1 luglio al 26 luglio, dalle ore 8/8.30 alle ore 16.30/17.

Complessivamente usufruiscono del servizio 120 minori a settimana di età compresa tra i 5 e i 14 anni, di cui 90 segnalati dai Servizi Sociali e 30 già inseriti nelle attività dei Centri.

Coop. Soc. Prometeo ‘82
30 minori a settimana segnalati dai Servizi Sociali, più 10 minori già inseriti nelle attività del CAG Spazio ragazzi E.Sacco e più 10 minori già inseriti nelle attività del Centro Polifunzionale Monticelli per complessivi 50 minori a settimana. Le attività si svolgono presso la piscina Vigor.

Associazione di promozione sociale Quartiere Mariconda
40 minori a settimana segnalati dai Servizi Sociali più 10 minori già inseriti nelle attività del centro Polifunzionale Chiara della Calce per complessivi 50 minori a settimana. Le attività si svolgono presso la piscina Vigor.

Coop. Soc. Fili d’Erba
20 minori a settimana segnalati dai Servizi Sociali. Le attività si svolgono presso il Lido Blu e un giorno a settimana all’Acquafarm.

Vengono garantiti il trasporto, l’ingresso, il pasto, la presenza di un operatore ogni 8/10 minori, attività di animazione, tutto a carico dell’Ente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.