Taglia da 3mila euro sul killer dei cani: ‘Aiutateci a trovarlo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Mattanza di cani a Laviano, centro della Provincia di Salerno. Sono stati ritrovati diversi cani avvelenati da ignoti. Sono in corso le indagini per risalire ai colpevoli.

Diversi animali sono stati avvelenati e la circostanza è arrivata all’attenzione degli organi inquirenti. Infatti sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine che, rispetto al caso, stanno valutando varie ipotesi investigative. Uno scenario inumano e senza cuore quello che sta accadendo. Lo scrive Salerno Today

Sono in corso le indagini per risalire agli autori del vile gesto. L’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) pagherà una taglia di 3 mila euro messa a disposizione da un privato a chiunque sia in grado di fornire notizie (trasformate in denuncia penale) che portino alla individuazione e cattura e che attraverso la propria diretta testimonianza arrivi alla condanna definitiva dei responsabili degli avvelenamenti. Sarà necessario che i testimoni facciano formale denuncia presso i locali carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Dalle analisi risulterà con quale veleno sono stati trattati questi poveri animali,controllare le telecamere di sorveglianza se ci sono.Dove si può acquistare questo tipo di veleno?Il luogo dove vagavano gli animali è circondato da terreni coltivati?Ci sono ritrovi di campi rom?Loro hanno terrore dei cani.Purtroppo se ci fosse un accurato monitoraggio si eviterebbero queste orribili situazioni.Spero di aver contribuito nel mio piccolo,non abito lì, però il paese è piccolo e la gente mormora.Buona fortuna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.