Ventura sarà presentato a Salerno giovedi: poi sopralluogo al Volpe

Stampa
Il neo tecnico granata Ventura giovedì sarà in città per la presentazione ufficiale e per un sopralluogo degli impianti sportivi che saranno utilizzati dal club granata sia durante il ritiro (San Gregorio Magno) che durante la stagione (Mary Rosy e campo Volpe). Aspetti logistici indispensabili per costruire un progetto solido e duraturo. Al pari di quelli sportivi, di cui l’ex ct azzurro ha già discusso nel corso del summit avuto con i co-patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma e il ds Angelo Fabiani.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Egr.dg Fabiani, dopo aver ingaggiato l’espertissimo mister Ventura, non farti scappare il veterano Tavecchio a centrocampo che è attualmente corteggiato da mezza serie B…

  • prima di esprimere giudizi a vanvera, accendete il cervello.
    Ventura ha fatto un passo troppo lungo accettando il ruolo di selezionatore della Nazionale (non allenatore che e’cosa diversa ), ma Ventura in serie B e’ un valore assoluto e una garanzia, non rendiamoci ridicoli, per favore.

  • Ventura avrà pure cannato un mondiale ma ha molta esperienza in Serie B e un ottimo palmares nella categoria. Non ci diamo le bottigliate sui c…… come Tafazzi, prima ancora di vederlo all’opera. il pessimismo è una brutta bestia e a Salerno purtroppo dilaga

  • Voi parlate come se questi 4 anni sono stati i tifosi gli artefici del disastro. Direi due cose su Ventura: 1) non allena in B da diversi anni, le cose sono cambiate e la sua esperienza è relativa 2) Suggerirei di vedere il cv del signor Ventura e di fare una media di fallimenti e successi. In una lunga carriera ha avuto molti bassi e pochi alti inoltre ha 71 anni, non ha niente da dire. Nessuno sospetta che Lotito dopo averlo sdoganato alla Nazionale lo ha riciclato qui sapendo che è manipolabile e accetterà il solito teatrino? Ultima nota, come la mettiamo con la conferma di mastro babá e la prima infornata già fatta? Quello non conta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.