Mercato: Mirko Esposito primo acquisto della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Primo giorno di calcio mercato, prima operazione ufficiale per la Salernitana. Dal sito della Lega di B si apprende che il club granata ha tesserato il terzino destro classe ’96 Mirko Esposito.

Reduce dall’esperienza con il Siena, Esposito ha raccolto oltre cento presenze in terza serie con le maglie di Sicula Leonzio, Catania, Paganese e Catanzaro oltre all’esordio lampo in massima serie con il Parma nell’aprile del 2015.

Esposito approda in granata a titolo definitivo dopo essersi svincolato dal Siena. Resta da chiarire la durata del contratto che lo lega alla Salernitana.

Il laterale sosterrà le visite mediche con i granata e potrebbe partire per il ritiro di San Gregorio Magno ma, forse, verrà girato in prestito altrove nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Servono giocatori di livello per aggiustare i risultati a metà stagione e fare plusvalenze false…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.