Salerno: controlli sui locali della “movida” nel fine settimana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nello scorso fine settimana gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno hanno effettuato una serie di controlli ad alcuni locali di intrattenimento in città e nei comuni costieri limitrofi per verificare il rispetto delle normative di settore, delle ordinanze sindacali e dei regolamenti comunali sugli orari delle attività e sul regolare impiego del personale addetto alla sicurezza.

In particolare, ai titolari di due pubblici esercizi di intrattenimento venivano elevate sanzioni per mille euro per aver effettuato esecuzioni musicali oltre l’orario previsto dai regolamenti comunali.

In altri tre pubblici esercizi di intrattenimento gli agenti effettuavano verifiche circa il regolare impiego del personale addetto alla sicurezza, senza elevare sanzioni, ma richiedendo ai titolari altra documentazione ed effettuando ulteriori accertamenti relativi all’iscrizione degli addetti nell’apposito elenco tenuto presso la Prefettura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e poi sull altro articolo vi siete lamentati che la movida non c’ e’ piu’. Coerenza assoluta 🙂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.