Sbalzato fuori dall’apecar e poi schiacciato dal mezzo: grave anziano

Stampa
Un anziano di 81 anni, V. G., un ebolitano residente nella contrada Papa Leone, alla periferia di Eboli, è rimasto ieri vittima di un impatto terribile registratosi lungo la strada che da Eboli conduce verso la zona marina.

L’anziano 81enne  si è scontrato con un’auto guidata da una donna rumena mentre percorreva la Strada Provinciale 30, conosciuta anche come la strada Eboli-Mare, che dal centro urbano di Eboli conduce verso la popolosa frazione di Santa Cecilia e l’area costiera.

Nel violento impatto l’anziano è stato scaraventato sulla corsia opposta e sbalzato fuori dall’Apecar restando poi schiacciato dal suo stesso mezzo.

Portato in ospedale le condizioni dell’uomo sono gravissime. Sul posto, per i rilievi del caso, intanto, era intervenuta La Polizia Municipale di Eboliper ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed indagare sulle eventuali responsabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.