Certosa di Padula: a luglio ed agosto collegamenti dal Cilento e visite guidate

Stampa
Nei mesi di luglio ed agosto sarà possibile raggiungere la Certosa di Padula mediante bus gran turismo dal Golfo di Policastro e dal Cilento – (Marina di Camerota e Palinuro tutti i giovedì).
Il progetto è nato dalla sinergia di tre giovani imprenditori: Giuseppe Verga guida turistica specializzata nelle visite guidate della Certosa di Padula;Giovanni Tardugno delle omonime autolinee e Alessandro Infante titolare dell’agenzia Infante Viaggi.
I tre giovani hanno dato vita a questo importante progetto di promozione per migliorare la conoscenza della Reggia del Silenzio più grande d’Italia.
«Un’escursione mozzafiato nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, da vivere in famiglia immersi in luoghi antichi fantastici – sono queste le parole di Alessandro Infante titolare dell’Agenzia Infante – il progetto non prevede fondi pubblici».
«E’ una grande opportunità per chi trascorre le vacanze estive nelle meravigliose località balneari del Cilento – aggiunge Giuseppe Verga – l’azione simultanea di noi giovani amanti del territorio ha superato il campanilismo del passato, facendo si che la Certosa di Padula fosse inserita nel ventaglio delle offerte turistiche estive per chi permane nel vasto territorio cilentano».
«Un vero piacere sostenere l’iniziativa con il servizio di trasporto provinciale con autobus, attivo anche negli anni scorsi dal Golfo di Policastro»  conclude Giovanni Tardugnodelle autolinee Eredi Tardugno.
Sarà possibile visitare la Certosa di Padula al costo di 25 euro (biglietto d’ingresso + guida + bus a\r ) per gli adulti, mentre al costo di € 10,00 per i minori di 18 anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.