Il Mattino: Ciao Rosina «Non rientra nei piani». Cerci aspetta la chiamata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Addio Rosina. Cerci aspetta una chiamata. Il procuratore del fantasista: «Non rientra nei piani del club». Trattativa per l’incentivo all’esodo. Schiavi e Bernardini in bilico. L’ex Toro si allena a Roma e potrebbe dire sì all’appello del suo mentore. Firenze, si può fare. Pista Embalo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘«Tutti vogliono Salerno ma con me Lotito sbagliò». Bollini all’Arechi per le Universiadi: serviva pazienza, l’esonero mi fece male. «Chiesi giovani ma non furono presi. E Donnarumma restò per merito mio»

L’identikit. Ventura, la gavetta del recordman di promozioni. L’esordio in serie B con il Venezia solo nel 1994. Quattro anni dopo in A con il Cagliari. Poi il miracolo Bari

Intramontabile Pestrin. Debutto in Europa League

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Possiamo essere edotti, quali sono questi piani.? Così in qualità di “tifosi” cerchiamo di capire per quale motivo andiamo allo stadio……. eventualmente.

  2. Prendono ancora un pensionato che verrà a svernare a Salerno, tipica politica di Lotito e Fabiani.Auguroni a chi andrà allo stadio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.