Il Mattino: Ciao Rosina «Non rientra nei piani». Cerci aspetta la chiamata

Stampa
‘Addio Rosina. Cerci aspetta una chiamata. Il procuratore del fantasista: «Non rientra nei piani del club». Trattativa per l’incentivo all’esodo. Schiavi e Bernardini in bilico. L’ex Toro si allena a Roma e potrebbe dire sì all’appello del suo mentore. Firenze, si può fare. Pista Embalo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘«Tutti vogliono Salerno ma con me Lotito sbagliò». Bollini all’Arechi per le Universiadi: serviva pazienza, l’esonero mi fece male. «Chiesi giovani ma non furono presi. E Donnarumma restò per merito mio»

L’identikit. Ventura, la gavetta del recordman di promozioni. L’esordio in serie B con il Venezia solo nel 1994. Quattro anni dopo in A con il Cagliari. Poi il miracolo Bari

Intramontabile Pestrin. Debutto in Europa League

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possiamo essere edotti, quali sono questi piani.? Così in qualità di “tifosi” cerchiamo di capire per quale motivo andiamo allo stadio……. eventualmente.

  • Prendono ancora un pensionato che verrà a svernare a Salerno, tipica politica di Lotito e Fabiani.Auguroni a chi andrà allo stadio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.