Site icon Salernonotizie.it

Il salernitano Ivan Robilotta promosso arbitro di Serie B

Stampa
Ivan Robilotta, 31 anni, ingegnere, con la grande passione per il mondo arbitrale dalla stagione 2004/05 ha intrapreso questa veste e fin dall’inizio nella sezione di Sala Consilina, si è segnalato per le sue capacità e per la grande personalità che lo ha posto fin da subito all’attenzione dei suoi superiori ed ha cominciato da giovanissimo a scalare le categorie fino ad arrivare alla Lega Pro dove è rimasto 5 anni e al termine di quest’ultima stagione dove ha diretto le gare più importanti spesso trasmesse in diretta televisiva, è giunta la meritata promozione in serie B.

Ivan Robilotta, è stato scelto tra i cinque che sono stati promossi nella serie cadetta ed è l’unico della Campania. Una notizia accolta con grande favore dal presidente della sezione di Sala Consilina, che attraverso la pagina social Facebook ha espresso la sua soddisfazione: ” B…ellissima promozione ! Insieme a tuo fratello Manuel (assitente che vanta due presenze in serie A ndc) rappresenterete non solo la nostra sezione ma tutto il Vallo di Diano e la Val D’Agri, perchè in 2 è più bello”.

Ivan Robilotta, appartiene ad una famiglia dove essere arbitro appare una religione, ed è più di un figlio d’arte: anche i genitori mamma e papà hanno svolto il ruolo di arbitro, come pure gli zii e i cugini. Come dire la Robilotta dinasty continua a mietere successi.

Fonte IlMattino.it

Exit mobile version