Incredibile Casasola, la Lazio potrebbe rigirarlo a Salernitana, ma lui…

Stampa
Da Salerno a Roma destinazione Formello. Un percorso che negli ultimi anni ha riguardato da tanti calciatori e coinvolgerà anche Tiago Casasola. Il difensore dovrebbe partire per Auronzo, dove Inzaghi lo valuterà attentamente per capire se potrà far parte della Lazio del prossimo anno.

Nel caso in cui l’allenatore non lo ritenesse all’altezza, tante sono le possibilità per l’argentino. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, nell’incontro che ha portato alla firma di Ventura, Lotito avrebbe garantito al tecnico un ritorno di Casasola, a patto che Inzaghi non lo voglia con se. Questa ipotesi però, non intriga molto il classe 1995, che dopo un anno e mezzo vorrebbe lasciare la Salernitana. Infatti, se non dovesse rientrare nella rosa della Lazio, sarebbe attratto da altre sfide. Una su tutte porta al Verona, che nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni su di lui. L’ultima parola però, come sempre spetterà al presidente Lotito, con l’avallo tecnico di mister Inzaghi.

fonte www.lazionews24.com

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete il male della Salernitana , solo e sparate notizie a vanvera , ora viene ora viene quello , finitelaaaaa di rompere

  • … tanto è scarso. Noi cerchiamo e vogliamo i campioni…. come cavallo pazzo.

  • La prima cosa è la volontà non vogliamo gente che non vuole venire (vedi di Gennaro)…

  • Casasola è stato un’altro sprocati: appena saputo del contratto con la lazio, se l’è guardato il resto del campionato, quindi è meglio che resti dove si trova, non vogliamo simili mercenari!

  • Se preferisce Verona, che vada via da Salerno e non si faccia più vedere da queste parti!!! Calciatori così fanno male alla salernitana come fa male chi vuole tenerli ad ogni costo.

  • Giusto che un calciatore della sua classe ambisca a ben altri palcoscenici: Casasò, ma vat corc…e puortate pure a di gennaro che è venuto a “lavorare” a Salerno col passamontagna.

  • Qualcuno glielo spieghi a Casasola che tanto lo hanno venduto alla Lazio, perché se no con la gestione di mastro babá non avevamo manco i soldi per andare in trasferta a Brescia. Farà la passeggiata in ritiro e poi verosimilmente andrà in qualche squadra di B o di bassa serie A a fare panchina (vedasi Sprocati, che ha fornito la plusvalenza fittizia per iscriverci l’anno scorso).

  • Ops chi si risente??? casa SOLA??? Ahahahahahaha ma perchè voglio riportarlo qui??? Ja nun pazziamm giocatore indegno come Minala (e questa PSEUDO società) che ambiva a piazze migliori!!!

  • Molto strano che preferisca la serie A al Verona che la B nella succursale della Lazio.
    Comunque tranquilli qualche calciatore ve lo mandiamo noi dalla nostra succursale:U bari!
    Sarà dura convincere i vari Mezzoni,Gaetano ed altri a venire a giocare al paese ma cercherò dì convincerli.

  • non ha capito che la sua cessione alla Lazio a 2 milioni di euro serve solo ad aggiustare il bilancio della Salernitana con una plusvalenza e a ridurre l’utile di bilancio della Lazio, sul quale si pagano le imposte. Crede davvero di essere un giocatore di serie superiore?

  • giggì se il bari l’anno prossimo sale in serie b e malauguratamente poi in serie a mi sa che la tua squadra di puffi diventa la succursale del Bari, piens a venn i cazzettin !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.