Salerno: conclusa la pavimentazione di Via Dalmazia, poi tocca a Via Carmine

Stampa
Si sono svolti e sono stati portati a termine questa notte i lavori di ripavimentazione stradale dell’asse viario di via Dalmazia a Salerno. In particolare i lavori hanno riguardato la posa in opera di binder per la risagomatura della strada e la successiva posa di tappetino di usura previa fregatura della pavimentazione esistente. La segnaletica sarà realizzata appena l’asfalto si sarà consolidato.

Nei prossimi giorni saranno realizzati analoghi interventi su via Carmine. Gli uffici comunali sono al lavoro per la definizione di un cronoprogramma di lavori che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi interesseranno strade dislocate in tutto il territorio cittadino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Via Irno è in una condizione terribile. Quando verrà rifatto l’asfalto anche lì?

  • Via Trento e traverse versano in condizione pietose… come traversa Niccolini: impossibile indossare tacchi alti. Sembra bombardata!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.