Salerno: servizio di antiprostituzione nella zona orientale della città

Stampa
Sette agenti della Polizia Municipale di Salerno, Reparto Motociclisti, sono stati impegnati nel fine settimana, in un ampio e articolato servizio di antiprostituzione nella zona orientale della città. Controllate 16 meretrici, di cui 6 italiane, 1 bulgara, 3 rumene, 3 albanesi, 1 lituana, 2 originarie del Kyrgyzstan, un trans lituano e due gay di nazionalità italiana. Elevati 20 verbali alle meretrici, 16 verbali di allontanamento, due verbali a clienti (di cui uno recidivo), proposte tre emissioni di Daspo. Sono stati controllati anche i veicoli delle prostitute e sono stati elevati verbali ai sensi del Codice della strada.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • multe in base a cosa? sono sicuramente illegittime e contestabili facilmente: la prostituzione non è illegale in italia. Piuttosto, perchè non si occupano di eventuali sfuttatori mafiosi ricattatori di prostitute?? forse perchè si rischia eh??!?!
    Spero che tutti facciano ricorso: l’unica multa possibile è quella per divieto di sosta o fermata, se presente il cartello!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.