Ue: Vincenzo De Luca, assurdo il no di Lega e M5s a Sassoli

Stampa
 “Congratulazioni a David Sassoli per l’elezione a Presidente del Parlamento europeo. Una personalita’ italiana di altissimo spessore politico, che premia il lavoro e la credibilita’ del gruppo Socialista e Democratico. Il tutto mentre il Governo viene sconfitto ed isolato in Consiglio sulle nomine ai vertici delle altre istituzioni europee”. Lo scrive Piero De Luca, capogruppo del Pd in Commissione Ue della Camera. “Trovo assurda – prosegue – la posizione contraria agli interessi del nostro Paese che Lega e M5S hanno continuato a sostenere in Parlamento europeo non votando Sassoli. Ma ormai ci siamo abituati. Lo slogan “prima gli italiani” e’ diventato una clamorosa fake news. Auguri di cuore di buon lavoro al neo Presidente. Rilanciamo insieme il sogno europeo!” conclude De Luca.

Ansa

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL SOGNO EUROPEO, PREVEDE TRA LE ALTRE COSE, L’ACCOGLIENZA PER GLI ULTIMI, I POVERI, I DISEREDATI E TUTTI COLORO CHE FUGGONO DALLA MISERIA (scritto in grassetto appositamente).
    Dire un giorno una cosa e il giorno dopo il contrario di tutto denota un forte colpo di calore.

  • Di solito asino si usa come sinonimo di imbecille, quindi ne consegue che gli asini proliferano, i conti tornano.

    In other news, water is wet.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.