Universiadi: il programma di domani delle gare nel salernitano

Stampa

Domani entra nel vivo l’Universiade con un programma che tocca dieci competizioni e tanti azzurri in gara. Alle ore 18 alla Piscina Scandone c’è il nuoto: dai 400 stile con Matteo Ciampi e Mattia Zuin ai 50 delfino con Federica Greco, poi i 100 dorso con Emanuel Turchi e Luca Mencarini, sino al clou nei 400 misti con Ilaria Cusinato, la portabandiera della cerimonia di apertura dell’Universiade e Carlotta Toni; nei 100 rana, Federico Poggio e Alessandro Pinzuti, nei 200 dorso Letizia Paruscio, nei 50 delfino Daniele D’Angelo, nella 4×100 stile libero femminile, Paola Biagioli e Gioelemaria Origlia, Giulia Verona, Aglaia Pezzato, nella 4×100 stile maschile, Ivano Vendrame, Alessandro Bori, Davide Nardini, Giovanni Izzo.

Al via anche la scherma, alle ore 9 al PalaCus di Fisciano, con la spada femminile: le azzurre in pedana saranno Eleonora De Marchi, Nicol Foietta, Roberta Merzani, mentre nella sciabola maschile ci sono il napoletano Dario Cavaliere, poi Francesco D’Armiento, Matteo Neri. Alle 10 inizia il torneo di tiro a segno con zaino a Durazzano e allo stesso orario c’è il tennistavolo al PalaTrincone di Pozzuoli con gli azzurri Alessandro Di Marino, Maurizio Massarelli, Alessandro Guarnieri, nel femminile Le Thi Hong Loan, Chiara Colantoni e Veronica Mosconi.

Infine, allo Stadio Vigorito di Benevento, alle ore 21, scende in campo la nazionale italiana di calcio femminile contro gli Stati Uniti, assoluti favoriti per la medaglia d’oro nel torneo.

Per assistere alle gare è possibile acquistare i biglietti oltre che nei punti vendita autorizzati o negli impianti, anche sulla piattaforma online https://www.universiade2019napoli.it/info-tickets/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.