A Ravello il libro su Ultimo, il Carabiniere che arresto Totò Riina

Stampa
Coraggio, tenacia, abnegazione. Sono solo alcuni degli aspetti di un appuntamento che si preannuncia straordinario. Sabato 6 luglio, in occasione della Giornata della Legalità, alle ore 19.00, presso Giardini del Monsignore, il giornalista e scrittore Pino Corrias presenterà il suo libro dal titolo «Fermate il Capitano Ultimo!».
La biografia in prima persona dell’uomo che ha arrestato Riina, il racconto corale dei suoi uomini e della vendetta del potere quando i palazzi hanno cominciato a tremare. L’evento, organizzato dal Comune di Ravello, è patrocinato dall’Associazione “Ravello Nostra” con la collaborazione dell’I.I.S.S. Marini Gioia di Amalfi e dell’Istituto Comprensivo Ravello-Scala. All’incontro, moderato dal giornalista Mario Amodio, interverranno il Colonnello dei Carabinieri Sergio De Caprio (Ultimo) e l’autore del libro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.