Mercato granata: si accelera per Firenze, Cerci lancia segnali

Stampa
La Salernitana stringe i tempo per ingaggiare il 26enne Marco Firenze lo scorso anno a Crotone dopo le buone esperienze a Siena, Pagani, Vercelli e Venezia. In Calabria le cose non sono andate per il meglio. Firenze ha giocato poco mettendo a segno appena quattro gol.

Tra le doti di Firenze c’è la duttilità che può giocare sia da mezz’ala che da trequartista o esterno d’attacco. La Salernitana ha chiesto informazioni anche su Tutino e Palmiero lo scorso anno a Cosenza ma di proprietà del Napoli – scrive Il Mattino -. Capitolo Cerci. Il giocatore che ha 32 anni punta al rilancio dopo una esperienza negativa in Turchia.

Ai tempi del Pisa di ventura Cerci fece cose egregie e dunque non è da escludere un riavvicinamento tra i due. Cerci spinge per un biennale da mezzo milione di euro complessivi, cifra che fa riflettere la Salernitana. La tentazione di queste ore, rilanciata dal Mattino, riguarda il macedone Trajkovsky, prossimo a svincolarsi dal Palermo. Su di lui, però, ci sono anche diversi club di A tra cui il Lecce. Sempre dal Palermo potrebbe arrivare Rispoli.

In alternativa ci sono l’ex Venezia Zampano, ora svincolato, e Salvi. Tra i rumors anche quella di un possibile ritorno a Salerno di Casasola dopo l’ingaggio imminente della Lazio di Lazzari dalla Spal. Da Ferrara a Salerno, invece potrebbe arrivare l’attaccante Gabriele Moncini. Vanno valutate le posizioni di Jallow, Djuric e Calaiò. Dal Torino potrebbero arrivare i giovani attaccanti Kone e Millico. Un’idea giovane per la corsia sinistra potrebbe condurre a Luca Germoni, di proprietà della Lazio.

Potrebbe tornare attuale Curcio del Brescia, già valutato dalla Salernitana lo scorso inverno dopo la partenza verso Verona di Vitale. A centrocampo bisognerà capire il destino di Castiglia e poi piazzare i vari Signorelli, Altobelli e Mazzarani. Al centro della difesa resta un buco. Migliorni non ha ancora rinnovato mentre Schiavi è ai saluti. Il Cosenza è sulle tracce dell’ex capitano granata

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre la stessa pasticceria stu babba’ lo giriamo alla sambenedettese questa sfugliatella al rieti intanto la data del ritiro si avvicina e il nostro migliore acquisto sara ‘ casasola che manco vuole ritornare, vi anticipo il finale ” alla fine ci saremo rinforzati confermando la rosa attuale viste le numerose richieste che abbiamo avuto da altri club per gli attuali calciatori in organico sfoltendola dove serviva, la rosa l’anno scorso era forte e competitiva anche a detta degli addetti ai lavori , ma chi so’ poi sti addetti ai lavori non si sa.
    morale ? ventura scappera’ via prima di dicembre e noi saremo di nuovo con i bengala in mano e se ne parlera’ a fine campionato

  • Vorrei capire questi giornalisti dove si guardano sti film. La realtà è quella che forse prenderemo qualche scarto del mercato spacciato per grande colpo e conferma di quasi tutti gli indegni che hanno disonorato i nostri colori la stagione passata. Quindi non vi aspettate di più perché questo è il destino deciso per la Salernitana dal vostro padrone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.