Salerno: arrestato mentre cede dose di hashish ad un giovane

Stampa
Nell’ambito di mirati servizi predisposti in via continuativa per prevenire e contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti in città ed in provincia, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, Sezione Falchi, hanno effettuato l’arresto in flagranza una persona.

Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino, nella decorsa serata i poliziotti della Sezione Falchi effettuavano un servizio di prevenzione e osservazione nella zona orientale ove era stata segnalata la costante presenza di spacciatori e assuntori di sostanze stupefacenti nei pressi della chiesa del Volto Santo e di un parco giochi per bambini poco distante.

Verso le ore 20.00, gli investigatori notavano, nei pressi della fermata di Pastena della metropolitana, D.M.G. di anni 52, pregiudicato, mentre cedeva ad un giovane una dose di stupefacente. Immediatamente il D.M.G. veniva bloccato e dalla successiva perquisizione personale venivano rinvenuto e sequestrato un discreto quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish e alcune centinaia di euro frutto della vendita dello stupefacente.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.