Salerno: inciampa su marciapiede dissestato, si ferisce una donna

Stampa
Incidente per un pedone stamane all’altezza di via Torrione a Salerno. Una donna è inciampata nelle piastrelle dissestate del marciapiede, e dopo aver perso l’equilibrio è caduta rovinosamente battendo la testa. La malcapitata ha riportato ferite frontali e trauma cranico. Soccorsa dai passanti la stessa ha atteso l’arrivo di un’ambulanza . E’ intervenuta anche una pattuglia di carabinieri di passaggio nella zona. Purtroppo non è la prima volta che avvengono in città episodi del genere per il fondo dissestato di molti marciapiedi.

Foto e notizia tratta dalla pagina facebook di Giuseppe Vuolo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Denuncia immediata x risarcimento danni di migliaia di Euro…questo si merita questa FOGNA DI CITTA’!!!

  • Circa un milione di euro per risarcimenti a pedoni e auto a causa del dissesto totale di strade e marciapiedi!!!! Invece di fare manutenzione, si pagano avvocati e giusti risarcimenti per i malcapitati cittadini: questa è la “SANA” gestione del denaro pubblico di questa amministrazione che ha fatto di questa città una fogna!

  • Capitata stessa cosa a mia moglie due anni fà e il piede le fà ancora male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.