Schianto in moto, muore carrozziere: lascia due figli piccoli. Oggi i funerali

Stampa
Alfredo Salsano, carrozziere di 37 anni, di Cava de’ Tirreni è morto ieri in un tragico incidente stradale. L’uomo era in sella alla sua moto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo che ha iniziato a sbandare. Poi la parte posteriore della moto è esplosa e lui si è schiantato contro un’auto in sosta. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Per Alfredo non c’è stato nulla da fare nonostante avesse il casco. E’ accaduto in via Ferraro a Pregiato.

L’uomo, che gestiva un’officina all’Annunziata, stava andando a lavorare quando ha perso la vita. Lascia la moglie, Patrizia e due figli: una femminuccia e un maschietto. Solo pochi giorni fa avevano festeggiato tutti insieme la loro bambina. Nel pomeriggio di ieri la salma è stata trasportata nella sala mortuaria del cimitero, dove si svolgeranno i funerali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.