Tifosi: inaugura la nuova sede del Club “Generazione Vestuti”

Stampa
“Conta solo la maglia, non chi la indossa, quella è nostra; è la nostra vita”. La citazione del sempre eterno Siberiano è stata dipinta su una parete con tanto di riproduzione della Curva Sud del Vecchio Stadio di Piazza Casalbore all’interno del nuovo Club di tifosi della Salernitana “Generazione Vestuti” inaugurato in Via Pio XI.

Tanta gente per il taglio del nastro del Club, presieduto da Ninetto Molinara. Molti appartenenti alla gloriosa epoca del Vestuti: c’erano Enzo Leccese, Matteo Mancuso, Pasquale Viscido, Matteo Amaturo, Fabio Vulpiani, Giovanni e Raffaele Carmando e Gioacchino Novelli. Ma anche molti esponenti della tifoseria granata del passato e del presente oltre alla visita del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e dell’Assessore allo Sport, Caramanno.

l presidente Molinara – come si legge su Salernitana News – ha voluto rendere omaggio, con delle targhe celebrative, ad alcune individualità della storia centenaria della Salernitana. Premiazioni, dunque, per i Carmando, per Ciccio Rocco, per il nipote omonimo di Alberto Venutolo e per Michele Tedesco. Non hanno potuto ritirare il prezioso tributo la famiglia Soglia e Celeste Bucciarelli.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sportività, aggregazione e libertà. Solo granata. Gli altri sono “gentili” ospiti che devono rimanere rispettosamente al loro posto.

  • Ninetto è una garanzia,non credo che sia cambiato.Avanti così,complimenti

  • la mia generazione ottimo!!! Ma il sindaco che cosa c’entra, perchè avete invitato l’uomo passerella?
    mah

  • Ma il DeLucalmente manipolato, alias (s)indaco selfie, che cavolo c’azzecca in questo contesto?
    Aaaa, la politica che marciume e che porcheria. …..pur di guadagnare consensi!

  • Ma quella specie di sindaco che cazzo ci fa li? spera di avere i biglietti gratis? . . .

  • Ma scusate chi era quel signore con gli occhiali che ha parlato a microfono? mai visto……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.