Mercato Serie B: Pescara e Benevento scatenate, Empoli sogna Coda

Stampa
Il mercato di serie B è sempre in fermento con alcune squadre che fanno sul serio. Dopo l’approdo a Pescara di Massimiliano Busellato e Cristian Galano e del possibile arrivo del fantasista Tutino, si registrano grandi manovre a Benevento. Il presidente Oreste Vigorito e il direttore sportivo Pasquale Foggia sono pronti ad annunciare un triplo colpo: arriverà certamente l’esterno sinistro Oliver Kragl (contratto pluriennale a cifre importantissime), ai dettagli per Pasquale Schiattarella della Spal e per il fantasista dell’Ascoli Michele Cavion. Successivamente assalto ad Alfredo Donnarumma, il sogno è ricomporre la coppia con Massimo Coda che tanto bene ha fatto nel primo anno a Salerno. Sul centravanti cavese, però, c’è anche l’Empoli che, di recente, ha chiuso per il regista del Parma Stulac e per l’attaccante ex Palermo Moreo. Potrebbero arrivare a breve anche il portiere Brignoli e il centrocampista Jacopo Dezi.

Si sta muovendo bene la Cremonese. I grigiorossi hanno preso il centrocampista Deli, accostato alla Salernitana qualche settimana fa. Il Frosinone ha individuato in Salvi il terzino destro che serve per completare il pacchetto arretrato: anche in questo caso accostamenti ai granata, ma abbiamo sempre sottolineato che non c’è stato alcun tipo di contatto. Con quasi due mesi di mercato aperto può accadere davvero di tutto, ma la sensazione è che Empoli, Frosinone, Pescara e Benevento siano già un passo avanti alle altre.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma oramai noi siamo divenuti come gli sciacalli che viviamo dei guai altrui alla ricerca di chi fallisce,chi non gioca da un anno, chi viene da un infortunio….e che quindi la squadra viene parzialmente ultimata l’ultimo quarto d’ora dalla chiusura del calcio mercato.
    Ventura pensava di andare in ritiro con gli elementi scelti……
    In mano ai pagliacci stiamo.

  • Caro Gianni loro hanno un obiettivo da perseguire.lnvece noi non possiamo perseguire un bel niente perché le norme federali vigenti sono molto chiare.Ci siamo ridotti a invidiare il Benevento perché loro possono ambire a qualcosa di importante. E noi? Tutto tace.

  • Carissimi amici fino a quanto non avremo un presidente salernitano e tifoso con un bel portafoglio
    dobbiamo sempre ringraziare LOTITO.Comunque certamente avremo una squadra competitiva.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.