Si reca sul luogo dov’è morto l’amico in un incidente e la sua moto s’incendia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A Cava de’ Tirreni uomo si reca sul luogo dov’è morto l’amico in un incidente e la sua moto inizia a prendere fuoco.

L’episodio è stato raccontato su Facebook da un amico del centauro che due giorni fa ha perso la vita a Cava de’ Tirreni, in via Ferrara, schiantandosi con la sua moto contro un’auto in sosta. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Qualche ora dopo dell’incidente un gruppo di amici dell’uomo – le cui iniziali sono A.S. – si è recato sul luogo dell’accaduto per lasciare dei fiori ed accendere dei fumogeni e uno di loro su Facebook racconta: “Io avevo la moto proprio dove tre ore prima giaceva il corpo di A. senza vita, la moto era accesa e l’ho omaggiato con delle accelerate che solo un vero motociclista ne può capire il significato, quando ad un certo punto sono partire delle fiamme dal basso.

Si, si è incendiata la moto, così, da sola. E colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a spegnerla. In quel momento ho capito solo una cosa, A. voleva dirmi: scendi da quella moto. Ma io dalla moto non potrei mai scendere. Siamo un tutt’uno, però la userò solo in pista dove di certo è molto più sicuro…”.

Ieri è stato celebrato il rito funebre per dare l’ultimo saluto al centauro cavese che lascia una moglie e tre figli piccoli.

Fonte Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il tuo povero amico ti ha avvisato(spero che sia la sua missione d’ora in avanti e lo faccia con tutti)…tocca a te ora capirlo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.