Cani uccisi dai bracconieri a Montecorvino: indagano carabinieri e Legambiente

Stampa
Cani uccisi a colpi di fucile a Montecorvino Rovella: i carabinieri e Legambiente pensano che sia opera dei bracconieri, forse infastiditi dai quattro zampe. I carabinieri di Montecorvino Rovella, insieme agli esponenti locali di Legambiente, stanno indagando su quello che può definirsi un vero e proprio giallo: da un po’ di tempo, nelle aree destinate alla caccia, sono stati trovati diversi cani uccisi a colpi di fucile.

Essendo molto vivo il fenomeno del bracconaggio e della caccia illegale, specie con armi non a norma e fuori stagione, i militari non hanno escluso che i responsabili possano essere dei bracconieri infastiditi dai cani che vagano in giro per Montecorvino Rovella.

Ciò che lascia perplessi carabinieri e Legambiente è comunque l’individuazione di una reale motivazione che possa portare tali soggetti a uccidere i cani. Da diverso tempo, numerose sono state le operazioni che hanno portato all’arresto di diversi bracconieri e al sequestro di armi illegali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.