Universiade: Lentini (Cusi),su prima medaglia d’oro a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Grande felicità ed emozione per la prima medaglia d’oro qui a Salerno nei nuovi impianti sportivi realizzati dalla Regione Campania, dall’Università di Salerno e dal Cusi».

Così il presidente del Centro Universitario Sportivo Italiano (Cusi), Lorenzo Lentini, commenta la vittoria della medaglia d’oro azzurra all’Universiade Estiva Napoli2019 conquistata da Erica Cipressa che, nella seconda giornata di gare al PalaUnisa di Baronissi (Salerno), ha trionfato nel fioretto femminile individuale, dove l’Italia vede sul podio anche Camilla Mancini, medaglia di bronzo.

«Ci auguriamo che arrivino tante altre medaglie e siamo fiduciosi, non solo per il risultato auspicato finora in termini di partecipazione negli stadi, ma anche per quelli che saranno i risultati sportivi della nostra Nazionale azzurra», conclude Lentini che ha assistito alla gara e ha, poi, premiato l’atleta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.