‘Auto contro un muro a Mariconda’: è una fake news. E’ successo a Trapani

Stampa
E’ bastata una foto diffusa a mezzo social, di un’auto schiantata contro un muretto e sollevata da terra di un metro con l’indicazione ‘Mariconda’ per trarre in inganno molti lettori.

L’incidente è avvenuto realmente,  ma a Trapani e non a Salerno. Grazie alla segnalazione di un nostro lettore e ad una rapida ricerca lo schianto è avvenuto il 3 luglio sul lungomare Dante Alighieri a Trapani: il conducente di una Land Rover ha perso il controllo in prossimità della rotatoria di Lido di Venere schiantandosi poi sul muretto che delimita il campo sportivo “Falcone-Borsellino”, comunemente chiamato “campo bianco”.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti ma pare che a causarlo possa essere stata l’alta velocità. L’automobilista ha “tirato dritto” e l’auto è “decollata” fermando la sua corsa sopra il muretto del campo. Auto distrutta ma dalle primissime informazioni risulta che nessuno dei passeggeri abbia riportato gravi conseguenze fisiche. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Riportiamo la notizia per smentire la fake news che circola in rete da alcune ore ovvero che l’incidente si è verificato a Salerno, nella zona orientale della città.
A titolo informativo il conducente della vettura nella foto non è in pericolo di vita. I

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.