Chiazze e bolle nel mare: l’acqua sporca rovina la domenica ai salernitani

Stampa
Il mare sporco rovina la domenica ai salernitani e non solo sul litorale di Mercatello, Pastena e fino a Torrione: chiazze marroni e cattivi odori in mare hanno accompagnato la mattinata di quanti si erano recati sulla spiaggia per un tuffo in acqua in cerca di refrigerio in questa afosa domenica di luglio. Il video, filmato da un cittadino, evidenzia chiaramente lo stato delle acque. Su tutte le furie i bagnanti che, nonostante il caldo, hanno preferito non tuffarsi in mare.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè ci stanno le Universiadi che fa che buttano merda in mare in strada e non c’è lavoro

  • Il reporter è stato fin troppo corretto. Ecco i risultati dello schema De Luca, CEMENTO IMMONDIZIA, tanto della cittadinanza ci interessa solo prima delle elezioni

  • Il dolo. Ma avete mai sentito che la magistratura si sia mossa? Avete mai visto la famiglia De Luca, Napoli e gli assessori tuffarsi nelle acque cittadine?

  • Ma non avevate scritto che il mare era pulito. Non lo dite al presidente si
    Incazzerebbe.

  • Ma questo sindaco VERACE di salerno quando passeggia per il lungomare (SPELLACCHIATO) arrivato all’altezza del bar nettuno la sente la puzza di CHIAVICONE?

  • Il mare è stato pulito grazie al “grecale” anche noto come “vento di terra”, in grado di portare a largo la sporcizia. Come cambia il vento torna la spazzatura.

  • Milioni di euro dei cittadini della Campania per un aeroporto inaugurato sei o sette volte che, a detta dell’attuale Governatore De Luca, dovrebbe essere un forte attrattore per turisti e imprenditori…. tanto che da gennaio 2020 garantirà 4500 voli privati (max 10 passeggeri) su gentile concessione della Gesac che, invece, manterrà un trasporto passeggeri vicino al milione (sicuramente oltre le 800 mila unità)… per cui, bruscolini a Pontecagnano ma il vero polpettone se lo mangia Capodichino…. invece di buttare tanti milioni di euro per una infrastruttura che non decollerà mai (bisogna fare gli espropri x allungare la pista, poi fare i lavori per allungare la pista, poi ingrandire l’aerostaziobe, rifare la viabilità, ecc., ecc). Passeranno, se tutto va bene cinque o sei anni.
    Invece quei milioni di euro andrebbero spesi per costruire una rete fognante adeguata e, soprattutto, che convogli gli scarichi verso depuratori funzionanti ed a norma.
    Poi, per rendere attrattibile la Campania, oltre al mare pulito, andrebbe costruito un impianto di termovalorizzazione dei rifiuti che tratti i rifiuti delle province di Salerno, Avellino e Benevento.
    De Luca quando era Sindaco di Salerno fece espropri in zona Fuorni xché voleva costruire un termovalorizzatore. Ora ha cambiato parere xché, forse, ha paura di perdere consensi e sostegno politico dei Verdi….
    Boh!!!

  • State tranquilli adesso risolve Pierino. Fa una bella interrogazione parlamentare e tra i vari eventi a cui partecipa, solo per accendere fumogeni, prende in giro la gente. Effettivamente ha avuto un grande maestro di fumogeni. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Ma… Piero De Luca…. STAVOLTA non dice nulla??????!!!! Parla SEMPRE su tutto e di tutti!

  • ……e come dissero i latini : qualis pater talis filius !!!!!!E chest è !!!!!!

  • VERGOGNA il pd ha distrutto Salerno e c’è gente che ancora li vota ancora, cosa da manicomio!!!!!!!!!!!!!

  • non solo domenica….anche sabato…infatti la foto in testata è stata inviata dallo scrivente…Grazie!!! Praticamente solo durante la settimana l’acqua è praticabile, infatti le barche rimangono a cuccia!!!

  • commentatori, commentatori, ma i salernitani nonostante tutto continuano a votare De LUCA….CHE VERGOGNA !!

  • Via questi nullafacenti dal comune! Mare sporco, lungomare che puzza di fogna insomma il degrado!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.