Il Mattino: Salernitana, la difesa riparte da Migliorini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘La difesa riparte da Migliorini. Dopo un tira e molla il centrale firma un biennale con i granata. Mantovani e Odjer in bilico, Pucino può andare via se torna Casasola. La Salernitana corteggia Dall’Oglio, mediano svincolato dal Brescia. Continua la trattativa con Firenze. Dalla Lazio è in arrivo Lombardi. Calaiò e Djuric non si muovono. Jallow in forse. Piace Moncini. L’Ascoli propone Ganz. Il Parma Brunori’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’ interno leggiamo anche: ‘«Ventura? Ama il dialogo e fa la fortuna delle punte». Pià giocò nel Napoli dell’ex Ct: idee chiare. Mi ha dato tanto a livello umano. Cerci perfetto per il suo gioco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Quanti goal ha preso la difesa nel campionato appena finito? Parecchi.E lui non mi è sembrato un baluardo insuperabile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.