Sapri rissa in piazza: due pizzaioli mandano in ospedale due culturisti

Stampa
Due culturisti, a Sapri (Salerno) per un evento sportivo, hanno litigato coi proprietari di una pizzetteria; ne è nata una violenta colluttazione e i due sono stati trasportati al Pronto Soccorso in ambulanza. Sul posto i carabinieri, che hanno ristabilito la calma e identificato le persone coinvolte.

Ad avere la peggio, strano a dirsi, nella rissa, sono stati i due culturisti ultracinquantenni, che sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Pronto Soccorso in ambulanza; sono stati dimessi poche ore dopo, con prognosi di 7 e 8 giorni. Fermati dai carabinieri i due 25enni titolari della pizzetteria.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sti culturisti che si padroneggiano mostrando il loro fisico scolpito e poi le prendono da due semplici pizzaioli mi fate ridere tutto fumo e niente arrosto bravi pizzaioli e alle donne che quando vedono questi fisici scolpiti meditate buone vacanze e forza pizzaioli

  • Se una spigolatrice ne ha fatti morire 300 da sola, figurati te 2 pizzaioli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.