Tutto bene quello che finisce bene. Vacanze salve per due turisti in visita a Teggiano grazie all’azione sul territorio comunale messa in campo dal locale Comando di Polizia Municipale che hanno ritrovato una borsa lasciata davanti ad una delle numerose chiese visitate in questo periodo da diversi turisti. Al suo interno c’erano documenti, un telefono cellulare e una consistente somma di denaro . Gli agenti hanno provveduto a contattare la proprietaria e a restituirle la borsa con tutti gli effetti personali. Un altro turista che, sbadatamente, ha smarrito nei parcheggi comunali il portafogli contenente i documenti e 500 euro è stato rintracciato e gli è stato ritornato il proprio effetto personale. Entrambi gli stranieri hanno coperto di elogi le istituzioni locali per la grande operatività e generosità.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta