Cava de’ Tirreni: nuova ondata di furti, fermata auto sospetta (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nuova ondata di furti e tentate effrazioni a Cava de’ Tirreni. Stavolta i ladri, nella notte tra venerdì e sabato, hanno preso di mira la frazione di Pregiato, tra via Luigi Ferrara e via Aniello Salsano, e via XXV Luglio. A riportare gli episodi è “La Città di Salerno”.

In via Luigi Ferrara i ladri hanno fatto irruzione dal balcone in un appartamento al primo piano riuscendo a mettere a soqquadro la casa e portare via una refurtiva di circa 2000 euro.

Tentato furto, invece, a via Aniello Salsano, dove i topi d’appartamento (almeno tre, di cui due operativi e uno a fare da palo) hanno provato ad entrare in un’abitazione. A far fallire il colpo dei tre ci ha pensato il gatto di casa che ha messo in allarme i suoi padroni. Scoperti, i ladri si sono dati alla fuga.

Questa mattina la Polizia ha intercettato un’auto ferma sulla piazzola di sosta della Napoli – Salerno all’altezza di Cava. Sono in corso i controlli sulle persone che erano a bordo.

Nel frattempo on line diffuso un video di un assalto di un gruppo di banditi ad un bar della zona di Cava il 6 luglio scorso. Le immagini riprese da telecamere di videosorveglianza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.