Consigliere comunale Lambiase: “Farò analizzare acque spiaggia S.Teresa”

Stampa
Ho incaricato autonomamente un laboratorio di analisi “certificato” per esaminare le acque della spiaggia  di Santa Teresa.

Dopo le innumerevoli segnalazioni che mi sono giunte, in quanto periodicamente sulla spiaggia di Santa Teresa si presentano fenomeni di sversamento di liquidi colorati e maleodoranti,  martedì 9 luglio alle 9:30 alla spiaggia di Santa Teresa effettueremo dei prelievi delle acque di scarico del canale adiacente il Fusandola per le analisi di laboratorio.

Lo scrive in una nota Gianpaolo Lambiase Consigliere Comunale di Salerno di Tutti

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BRAVISSIMO IL MIO PLAUSO. NON E’ POSSIBILE CHE PER L’ARPAC NELLA STAGIONE BALNEARE A SALERNO VA TUTTO BENE NONOSTANTE I MIASMI E LE MACCHIE MARRONE….

  • Quel canale di scolo acque putride situato sul lato destro della spiaggia va ricoperto, dopo averlo intubato con un prolungamento verso il largo.

  • Caro Lambiase che senso ha analizzare le acqua di AREA PORTUALE dove è PROIBITO FARSI IL BAGNO?! Vada a fare i controlli in Costiera Amalfitana dove non ci sono depuratori e tutte le belle casette abusive condonate e affittate a turisti scaricano tutto a mare e le correnti trascinano tutto a sud!! Faccia controlli li!! Faccia qualcosa di utile!! NON CENSURARE

  • Cara amministrazione avete una fogna del centro storico che va al mare figlia di nessuno. Sconosciuto a tutti gli enti . Per voi è un canale di acqua piovana ……forse

  • il fusandola l’altro ieri era giallo fosforescente e ci stavano alcuni che ci camminavano dentro … è tutt’appost’

  • Ma tanto la spiaggia sarà sempre affollatissima di gente che si farebbe il bagno pure direttamente nella Cloaca Massima, pur di andare a mare…

  • Ma gli scarichi di quella bellissima struttura del Crescent, tra cemento e amianto… dove vanno a finire??? a Pontecagnano secondo voi????

  • erano CHIARE FRESCHE ET DOLCI ACQUE … , a chiste pure l’è ‘gghiute stuorte…!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.