Coppietta derubata e minacciata da 4 persone a Battipaglia

Stampa
Attimi di tensione nella notte tra sabato e domenica, in località Santa Lucia, a Battipaglia. Due giovani si erano appartati in macchina quando quattro stranieri, con volto coperto, li hanno minacciati con dei bastoni frantumando i finestrini del veicolo e chiedendo di farsi consegnare il denaro. Lo scrive Zerottonove.it

Fortunatamente non c’è stata nessuna aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal comandante Vitantonio Sisto che stanno cercando di raccogliere quanti più elementi possibili per identificare i responsabili.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai non c’è stata alcuna aggressione se i balordi erano armati di bastoni?

  • Venghino signori immigrati Venghino a delinquere in ItaGlia, venghino che i buonisti e perbenisti vari sono felici di ospitarvi e di camparvi.
    Maledetti loro e maledetta unione europea

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.