Filmava con cellulare sotto gonne clienti, denunciato salernitano

Stampa
Con il suo smartphone ha pensato bene di iniziare a riprendere di nascosto donne a fare shopping in un centro commerciale di Firenze, cercando di registrare la biancheria intima, ma è stato scoperto e denunciato dai carabinieri per il reato di interferenze illecite nella vita privata. Per questo motivo è finito nei guai un 61enne italiano della provincia di Salerno.

L’uomo è stato sorpreso, nell’ambito dei controlli svolti nei pressi dei centri commerciali, intensificati in occasione dell’inizio dei saldi, dai carabinieri della compagnia di Signa (Firenze) che lo hanno notato nello strano atteggiamento dell’uomo mentre si muoveva all’interno del centro commerciale ‘I Gigli’ di Campi Bisenzio (Firenze).

L’uomo è stato trovato in possesso di un telefono cellulare con cui aveva illegalmente ripreso, sotto l’abito, ignare clienti di alcuni negozi. Le prime indagini hanno permesso di accertare che il 61enne aveva memorizzato diverse riprese video nel telefono, che è stato pertanto posto sotto sequestro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.