Lotito a Il Mattino: «Farò una Salernitana forte e che farà divertire»

Stampa
Il tempo delle buone intenzioni e delle belle parole è finito. La Salernitana deve voltare e pagina e deve farlo in modo netto e perentorio rispetto al passato. C’è bisogno di investimenti mirati, di acquisti azzeccati di gente motivata e fortemente interessata ad indossare la maglia granata.

Salerno non è una tappa di passaggio, non è e non può essere la depandance e la succursale di nessuno. Detto questo prendiamo per buone, non possiamo fare diversamente, le parole di Claudio Lotito a Il Mattino oggi in edicola.

Il co patron,   tra mercoledì e giovedì di questa settimana  potrebbe tornare a Salerno per prendere parte alla presentazione ufficiale di Giampiero Ventura. Lo ha fatto intendere lo stesso patron che ha promesso una squadra che faccia divertire e che sarà composta da calciatori funzionali alle idee di gioco di Ventura.

Lotito ha messo in chiaro che si punterà sulle motivazioni e sulle caratteristiche dei singoli piuttosto che sui nomi. Un fatto positivo questo perché il modus operandi delle gestioni precedenti è stato sempre improntato a giocatori dal curriculum importante che puntualmente fallivano o venivano meno una volta in granata. Non solo servono giocatori adatti al progetto tecnico di Ventura in grado di integrarsi nel 3-5-2 che ha in mente il mister. Lotito non ha parlato di obiettivi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero vivamente che faccia divertire i tifosi salernitani e non le tifoserie antagoniste

  • ….. anche qst anno … col czz che vedete la A!!!!!! e quel genio di avallone sempre alle spalle …… a lccr!!!!!!!!!

  • quest’anno col cazzo che lotito vede i soldi del mio abbonamento,lui fabiani e mezza roma stessa zoza dell’anno scorso,sparatevi.

  • Oramai hai ZERO CREDIBILITA’
    ..se non presso qualche centinaio di pecore ( corrotti a parte)

    TACI E FAI I FATTI
    ..e poi vattene quanto prima

    Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.