Mercato: la Salernitana deve stringere i tempi

Stampa
Si apre una settimana importante anche sul fronte mercato. La Salernitana proverà a stringere per assicurare qualche rinforzo a mister Ventura già prima della partenza per il ritiro di San Gregorio Magno. Ma anche per sfoltire la rosa, visto che è impensabile affrontare il romitaggio estivo con più di 30 elementi.

A diversi elementi è già stato comunicato che non rientrano nei piani e che rischiano di rimanere fuori lista, motivo per cui si sta cercando per loro la migliore sistemazione (o un accordo per la risoluzione del contratto).

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, dopo i giovani Esposito e Musso, la società sarebbe sulle tracce pure del difensore del Genoa Luigi Carillo. Dal Rieti, invece, dovrebbe arrivare il fantasista Maistro, visto che la Salernitana avrebbe bruciato sul tempo il Frosinone.

Firenze è un giocatore che potrebbe fare al caso di Ventura, il quale ha richiesto esplicitamente un bomber che fornisca garanzie in termini realizzativi. Antenucci è un nome che stuzzica e Lotito, che sta trattando con la Spal per portare Lazzari alla Lazio, potrebbe fare un tentativo. In alternativa, i granata potrebbero tornare su Ceravolo.

Per il centrocampo resta viva la pista Dall’Oglio, svincolatosi dopo aver contribuito alla promozione in Serie A del Brescia.

Per la difesa piacciono Billong e Bogdan. All’orizzonte si profila un giro di terzini, che potrebbe coinvolgere Rispoli, Zampano e Pucino, nuovamente vicino all’Ascoli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quante chiacchiere, MAMMAMIA quante chiacchiere e pochi fatti. La realtà è che la Salernitana partirà per il ritiro con 15-16 giocatori che non disputeranno il campionato di B con i granata. Insomma siamo alle solite tarantelle, la quasi retrocessione non ha insegnato nulla nemmeno quest’anno. VE LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI : CARO LOTITO E COMPANY , I GIOCATORI VANNO PRESI PRIMA DEL RITIRO E NON ALLA CONCLUSIONE, ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEGLI ALTRI ANNI……QUESTA E’ PROGRAMMAZIONE …PROGRAMMAZIONE…PROGRAMMAZIONE; …..CITTADELLA DOCET !!!!!

  • Tanto prima del 20 agosto non arriva nessuno, è l regola fabiani. Anche quest’anno ci saranno previsioni che poi restano sulla carta.

  • A LAVARE LA TESTA AL MULO CI SPRECHI TEMPO FATICA E SALUTI, UNICO RIMEDIO NON ANDARE FINO A CHE NON FA’ UNA SQUADRA DECENTE

  • Io sono convinto che non e’ ancora arrivato nessuno per un semplice motivo.Ventura vuole i giocatori “suoi” e non i “baba’” di Fabiani.Quest’ anno abbiamo un allenatore con gli attributi che si “impone” e non fa’ arrivare nessun amico di Fabiani GIAMPIERO DIMETTITI E FAGLI FARE UNA BRUTTA FIGURA.Magari il resto della tifoseria si sveglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.