Scooter in mare per scommessa, Balotelli denunciato da vigili di Napoli

Stampa
Siamo assolutamente concordi con la decisione della polizia municipale di Napoli di denunciare all’autorità giudiziaria Mario Balotelli e altre persone, protagoniste con il calciatore dell’assurda scommessa di far lanciare in mare una persona a bordo di uno scooter. Anche noi abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli, chiedendo di valutare eventuali ipotesi di reato. Quanto accaduto rappresenta un gesto sconsiderato e ingiustificabile, esposto ad un forte rischio emulazione”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini e gli avvocati Rosario e Sara Iervolino. “Balotelli – aggiungono – dovrebbe comprendere che la città di Napoli non è il suo parco giochi dove può istigare le persone a commettere reati per il suo divertimento personale. Quanto accaduto a Mergellina rappresenta un fatto molto grave e una mancanza di rispetto all’intera città, aggravata dal fatto di provenire da una figura pubblica che dovrebbe valutare con estrema attenzione i propri atteggiamenti, tenendo conto che i suoi modi di fare possono essere emulati dai più giovani”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Balotelli potrà essere anche famosa ma sempre alla categoria della gentarella appartiene. Un talento sprecato ed inutile. Un asino che sa suonare il pianoforte a che serve? A niente.

  • mo vogliono fare i signori hahaha tipo il “signore” che s’è buttato! RIDICOLI!!

  • Balotelli lo vedrei bene a naples ottimo ambiente per esprimere il suo talento di pagliaccio ignorante ridicolo qual’e’!!!

  • Pover’uomo Balotelli e pover’uomo quello che si buttato a mare,senza dignità.

  • pessimo elemento, offre sempre cattivi insegnamenti per i giovani, ignorante ed anche mediocre giocatore.
    pompato dai media è un ottimo giocatore di serie D.
    speriamo di non vederlo mai nella nazionale italiana, non è degno di indossare quella maglietta,
    resti all’estero in italia potrebbe giocare al massimo sulla spiaggia di s. teresa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.