Scooter in mare per scommessa, Balotelli denunciato da vigili di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Siamo assolutamente concordi con la decisione della polizia municipale di Napoli di denunciare all’autorità giudiziaria Mario Balotelli e altre persone, protagoniste con il calciatore dell’assurda scommessa di far lanciare in mare una persona a bordo di uno scooter. Anche noi abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli, chiedendo di valutare eventuali ipotesi di reato. Quanto accaduto rappresenta un gesto sconsiderato e ingiustificabile, esposto ad un forte rischio emulazione”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini e gli avvocati Rosario e Sara Iervolino. “Balotelli – aggiungono – dovrebbe comprendere che la città di Napoli non è il suo parco giochi dove può istigare le persone a commettere reati per il suo divertimento personale. Quanto accaduto a Mergellina rappresenta un fatto molto grave e una mancanza di rispetto all’intera città, aggravata dal fatto di provenire da una figura pubblica che dovrebbe valutare con estrema attenzione i propri atteggiamenti, tenendo conto che i suoi modi di fare possono essere emulati dai più giovani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Balotelli potrà essere anche famosa ma sempre alla categoria della gentarella appartiene. Un talento sprecato ed inutile. Un asino che sa suonare il pianoforte a che serve? A niente.

  2. Balotelli lo vedrei bene a naples ottimo ambiente per esprimere il suo talento di pagliaccio ignorante ridicolo qual’e’!!!

  3. pessimo elemento, offre sempre cattivi insegnamenti per i giovani, ignorante ed anche mediocre giocatore.
    pompato dai media è un ottimo giocatore di serie D.
    speriamo di non vederlo mai nella nazionale italiana, non è degno di indossare quella maglietta,
    resti all’estero in italia potrebbe giocare al massimo sulla spiaggia di s. teresa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.