Aeroporto, Pd: «M5S, le passerelle della politica politicante»

Stampa
Giù le mani dall’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi.

L’arrivo del Ministro Toninelli all’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi è un’inutile e mortificante passerella propagandistica.

Coloro che per anni hanno ostacolato ogni iniziativa di sviluppo del territorio adesso tentano, per aver firmato con enorme ritardo un semplice passaggio amministrativo, di prendersi il merito di un successo frutto della determinazione del Presidente Vincenzo De Luca supportato dagli Enti Locali e dalle forze economiche ed imprenditoriali.
E’ propria una Nuova Era: dove c’è chi lavora e risolve i problemi e chi mette il faccione sul manifesto. Ma chi vogliono prendere in giro?
È l’ennesima prova di un Governo del Nulla, nemico del Sud e della Nostra Terra.

Lo scrive in una nota il Pd di Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente hanno una faccia tosta notevole.

    Questa supera anche la rivendicazione del merito sul tunnel dei neutrini di quella rimbambita.

  • Ma allanfine …sotto quale governo si è arrivati alla conclusione?
    I governi amici non mi sembra abbiano fatto nulla …cmq….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.