Frecciarossa, il viaggio è da incubo sul treno partito da Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un viaggio da incubo quello dei passeggeri del Frecciarossa 9418, che stamattina era partito da Salerno, destinazione Venezia: il treno ha subìto infatti un guasto all’impianto di climatizzazione. Il risultato è stato che senza aria condizionata ormai fuori uso, diversi passeggeri hanno accusato dei malori quando il treno era arrivato all’altezza di Roma. Un viaggio da dimenticare, come denunciato da Danila Navarra, responsabile dello Sportello Codici Campania e tra i viaggiatori a bordo del treno stesso.

«Non potendo aprire i finestrini la temperatura nel giro di pochi minuti è diventata torrida. Alcuni passeggeri hanno iniziato ad accusare malori, sono comparsi messaggi sui monitor per richiedere l’aiuto di un medico, mentre il personale distribuiva bottigliette di acqua», il racconto di Navarra. «Abbiamo chiesto di fermare il treno in una stazione intermedia, così da poter aprire le porte e far circolare un po’ di aria fresca, ma per la sosta abbiamo dovuto aspettare di arrivare alla stazione di Firenze, dove finalmente ci hanno fatto scendere e nel frattempo hanno riparato il guasto».

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.