Mercato, Pedullà rivela: «Rinnovo del prestito di Casasola»

Stampa
La Salernitana si muove sul mercato. Perfezionati gli arrivi di Firenze dal Crotone e del difensore Carillo dal Genoa, la Laziorinnoverà il prestito di Casasola e manderà a Salerno l’attaccante esterno Cristiano Lombardi, reduce da una parentesi a Venezia. In ribasso le quotazioni del centrocampista Dall’Oglio del Brescia, in rialzo quelle dell’attaccante Giannetti, prima scelta di Ventura.

Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A 6 giorni dal ritiro nessun acquisto vero (solo due scarti per fare babá) e in dirittura d’arrivo i primi bidoni laziali. Se Casasola ritorna per giocare come nel girone di ritorno sarà davvero utile….per fare il solito campionato. Certo che a furia di fare sempre le stesse manfrine stiamo perdendo il conto degli anni che passano….quale stagione è la prossima 2018/19, 2016/2017? Tanto sono tutte uguali e con Lotito finiscono tutte alla stessa maniera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.