Mercato, Pedullà rivela: «Rinnovo del prestito di Casasola»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana si muove sul mercato. Perfezionati gli arrivi di Firenze dal Crotone e del difensore Carillo dal Genoa, la Laziorinnoverà il prestito di Casasola e manderà a Salerno l’attaccante esterno Cristiano Lombardi, reduce da una parentesi a Venezia. In ribasso le quotazioni del centrocampista Dall’Oglio del Brescia, in rialzo quelle dell’attaccante Giannetti, prima scelta di Ventura.

Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A 6 giorni dal ritiro nessun acquisto vero (solo due scarti per fare babá) e in dirittura d’arrivo i primi bidoni laziali. Se Casasola ritorna per giocare come nel girone di ritorno sarà davvero utile….per fare il solito campionato. Certo che a furia di fare sempre le stesse manfrine stiamo perdendo il conto degli anni che passano….quale stagione è la prossima 2018/19, 2016/2017? Tanto sono tutte uguali e con Lotito finiscono tutte alla stessa maniera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.