Nella prossima stagione diverse novità per il settore giovanile granata

Stampa
La Salernitana è al lavoro per definire l’organigramma del Settore Giovanile. Nella prossima stagione potrebbero esserci diverse novità negli staff della cantera granata, mentre i tecnici che hanno collaborato lo scorso anno con il club granata attendono comunicazioni.

Rizzolo, ex collaboratore di Gregucci, è ancora a busta paga e la società potrebbe proporgli un incarico alla guida dei baby granata oppure un ruolo di coordinatore del settore giovanile (visto che Mariani sembra diretto al Rieti).

Alla guida della Primavera potrebbe essere riproposto Gigi Genovese, che non farà parte dello staff della prima squadra. Attendono novità i tecnici De Santis e Landi e anche i loro collaboratori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.